Read Non ti avvicinare by Luana Lewis Free Online


Ebook Non ti avvicinare by Luana Lewis read! Book Title: Non ti avvicinare
The author of the book: Luana Lewis
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 31.98 MB
Edition: Longanesi
Date of issue: March 26th 2015
ISBN: 8830442569
ISBN 13: 9788830442566

Read full description of the books Non ti avvicinare:

La verità è pericolosa. La verità si ammanta di bugie. La verità cambia tutto. Anche te. Che cosa faresti se in una gelida serata invernale una ragazza bussasse alla tua porta per chiedere aiuto? Sei sola in casa, hai paura, nessuno può aiutarti… Ma lei è solo una ragazza. Devi accoglierla, non hai altra scelta. Anche perché lei sembra sapere molte cose su di te e sulla tua vita. Cose segrete. E nella ragnatela di bugie che inizia subito a tessere, e che poco a poco ti intrappola in una spirale di paura, si nasconde qualcosa che non è affatto una menzogna. Nel cuore degli inganni si nasconde la verità più pericolosa. È un freddo pomeriggio di dicembre e Stella è chiusa nella sua bella casa nella campagna inglese. Sono diciotto mesi che non esce: lì si sente al sicuro, protetta dal marito Max. Stella è agorafobica, qualcosa nel suo passato l’ha segnata, ma la situazione sta lentamente migliorando, grazie anche alle cure del marito, psicologo. Ma adesso lui è lontano per lavoro e Stella si trova di fronte Blue, una ragazzina magra, molto agitata, di una bellezza sconvolgente, come sconvolgente è quello che le racconta.

Read Ebooks by Luana Lewis



Read information about the author

Ebook Non ti avvicinare read Online! S.L. Lewis is a clinical psychologist and author of two non-fiction books (written under Sharon Lewis ): An Adult’s Guide to Childhood Trauma (1999, Cape Town: David Phillip Publishers) and Dealing with Rape (1994,Johannesburg: Maskew Miller Longman). As well as writing for several newspapers, magazines and journals, she has recently completed an MA in Creative Writing at Bath Spa University. She has also attended workshops at Arvon and City Lit.

DON’T STAND SO CLOSE is her début novel, a gripping psychological thriller about a reclusive psychologist who is forced to confront trauma from her past and secrets in her marriage.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Non ti avvicinare




Read EBOOK Non ti avvicinare by Luana Lewis Online free

Download PDF: non-ti-avvicinare.pdf Non ti avvicinare PDF